Responsabile:
Mauro Casoni
Via Milano 57
60026 NUMANA
Tel. +39 329 2603623
Fax +39 071.7309951
E-mail infogest.mc@gmail.com
Partita IVA: 01302990427
Casa Casoni
Regolamento , termini e condizioni per la prenotazione e il soggiorno:
1. La Richiesta di disponibilità per un soggiorno a Casa Casoni può essere effettuata attraverso il FORM di contatti di questo sito. Sarà cura di Casa Casoni rispondere alla richiesta in maniera sollecita e nel caso, dare istruzioni per la prenotazione.
2. Eventuale Acconto: per confermare la prenotazione, potrà essere richiesto il versamento di una caparra confirmatoria pari al 30% dell’importo complessivo stabilito tra le parti tramite una delle seguenti modalità di pagamento:
- Vaglia postale: (vi comunicheremo i datiti);
- Ricarica di carta PostePay (da effettuarsi presso qualsiasi ufficio postale, anche on- line);
- pagamento dell’acconto tramite carta di credito esclusivamente TRAMITE circuito Paypal (vi invieremo una e-mail con l’importo preciso ed il link al quale collegarsi per farlo) il saldo viene fatto all’arrivo in contanti;
- Bonifico bancario alle coordinate indicate al momento della prenotazione.
Il versamento della caparra sarà da effettuarsi entro e non oltre le 72 ore dal momento della prenotazione e ne andrà data contestuale comunicazione scritta tramite e-mail. In caso contrario e salvo comunicazioni scritte la prenotazione verrà considerata tacitamente rinunciata dal cliente e quindi la stanza sarà libera per terzi senza obbligo di rimborso da parte di Casa Casoni.
3. Documenti: al momento dell’arrivo è indispensabile presentare un documento d’ identità valido per ciascun ospite, per consentirne la registrazione secondo le leggi vigenti. In caso di minori, questi dovranno essere accompagnati da almeno uno dei genitori o essere provvisti di un’apposita autorizzazione firmata.
4. Consegna della camera: la stanza oggetto della prenotazione, salvo diversi accordi, sarà disponibile dalle 15.00 del gg di arrivo (il check-in è previsto dalle 15 alle 20 e va comunicato possibilmente al momento della prenotazione). Il check-out entro le 10.00 previa riconsegna chiavi al proprietario. Grazie alla consegna delle chiavi all’arrivo potrete entrare ed uscire a qualsiasi ora.
5. Colazione, riassetto e posto auto: Per l’automobile è disponibile un parcheggio auto gratuito nel cortile condominiale non custodito. (Si declinano responsabilità per eventuali danneggiamenti e furti.)
6. Divieti: all’interno delle strutture Casa Casoni non è consentito fumare. (E’ comunque possibile farlo in terrazzo e/o all’esterno.) E’ fatto altresì divieto di ricevere visite o ospitare altre persone oltre a quelle oggetto del contratto e registrate sulle schede di notificazione.
7. Annullamento e/o rinuncia al soggiorno : in caso di annullamento e/o rinuncia al soggiorno da parte del cliente, quest’ultimo perderà la caparra inviata pari al del 30 % del totale concordato.
8. Saldo: il saldo dell’importo dovrà essere versato in contanti contestualmente all’arrivo, non si accettano carte di credito o carte bancomat, né assegni bancari.
9. Impossibilità ad accettare la prenotazione: qualora Casa Casoni non possa accettare la prenotazione per cause di forza maggiore, quanto versato in acconto verrà restituito .
10. Autorizzazioni : Ai sensi del D. Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy, il titolare di Casa Casoni, Sig. Mauro Casoni, è autorizzato ad inviare offerte e materiale informativo, nonché a fornire informazioni sul soggiorno per consentire al cliente di ricevere oggetti, messaggi e telefonate nonchè al trattamento dei dati personali.
11. Il presente regolamento si intende pienamente accettato e sottoscritto in tutti i suoi punti (1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11) all’atto della prenotazione della stanza.
|
|
|