Benvenuti a Sirolo

Sirolo vanta uno dei mari più cristallini e trasparenti dell'Adriatico che, da oltre venta'anni consecutivi, viene premiato con il titolo di Bandiera Blu d'Europa e con le 4 Vele di Legambiente. Appena fuori dal centro di questo affascinante borgo ci si imbatte in alcune delle spiagge più caratteristiche della Riviera del Conero: la spiaggia delle Due SorelleSan Michele e la spiaggia Urbani dove le bianche rocce del Conero si tuffano direttamente nel mare dando forma a baie e piccole insenature dal fascino unico.

Le bellezze naturali di Sirolo si integrano mirabilmente con l'architettura decisa di impianto medievale che contraddistingue invece il centro storico. Un tempo infatti Sirolo era un vero e proprio castello fortificato e ancora oggi camminare per il centro è come intrufolarsi in un dedalo di vicoli percorribili solo a piedi tra angoli e scorci di grande impatto.

La piazzetta di Sirolo, oltre ad offrire un panorama irripetibile sull'intera Riviera del Conero, è una delle location più romantiche di tutta la Riviera del Conero. Durante le sere estive diventa il punto di ritrovo per un gelato o un cocktail con gli amici.

Contatti

Se preferisci contattaci direttamente al numero:

+39 329 2603623

oppure inviaci la tua richiesta compilando il modulo online.

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Mauro Casoni Via Roncisvalle, 21 60027 OSIMO Cod. Fisc.CSNMRA72P03E388A

Chiama

E-mail

Come arrivare